Sportello d’ascolto – nuovo calendario

dal 5 Ottobre 2022 al 31 Maggio 2023

Il progetto “Tutoring Psicologico 2022/2023" prosegue anche nei mesi di aprile e maggio.

Prosecuzione progetto “Tutoring Psicologico 2022/2023” – calendario aggiornato: comunicazione n° 179.

Si avvisano gli studenti, i docenti ed i genitori interessati che, presso la sala riunioni (pianterreno Ala Est), prosegue lo sportello di ascolto tenuto dalla dott.ssa Luana Tomasi (cooperativa “il Cardo Onlus”): consultare la circolare n° 076 per il calendario degli incontri.

Gli studenti interessati, certi del rispetto dei vincoli della privacy, possono prenotarsi on line scrivendo a sportellomeneghini@gmail.com o potranno rivolgersi all’assistente tecnico Sig.ra Emanuela Maffessoli.

I genitori che volessero usufruire di tale servizio, possono prenotarsi inviando una mail a sportellomeneghini@gmail.com o contattando l’Istituto.

Per accedere allo sportello tutti gli studenti devono aver restituito il modulo di consenso informato, consegnato in forma cartacea, firmato dai genitori per gli studenti minorenni e dagli stessi studenti in caso di maggiore età.

Comunità Scolastica