Carta dello Studente “IoStudio” 2023-2024

E' possibile richiedere la Carta dello Studente "IoStudio" a.s. 2023/2024 per autocertificare lo status di studente.

Si comunica a tutti gli studenti delle scuole secondarie di II grado statali che anche per l’anno 2023/2024 c’è la possibilità di richiedere la Carta dello Studente “IoStudio” che consente di autocertificare lo status di studente e grazie alla collaborazione tra Enti pubblici e privati, associazioni di categoria e realtà locali, la carta dello studente è un modo agevolato per accedere a molteplici servizi proposti sul territorio nazionale o in rete: acquisto di libri, cinema, corsi di lingue, tecnologia e console, corsi di informatica, fotografia ,corsi di vela, teatri, musei e tutto quello che può servire alla crescita delle conoscenze dello studente.

Per maggiori informazioni, comunicazione n° 158.