Sportello d’ascolto – “Tutoring psicologico 2023-2024”

dal 31 Ottobre 2023 al 29 Maggio 2024

Sportello di ascolto, rivolto a studenti, docenti e genitori interessati, tenuto dalla dott.ssa a Luana Tomasi (Cooperativa “Il Cardo Onlus")

Lo sportello di ascolto “Tutoring psicologico 2023-2024”, tenuto dalla dott.ssa Luana Tomasi della Cooperativa “Il Cardo Onlus”, rivolto a studenti, docenti e genitori interessati, si svolgerà presso la sala riunioni (ala est, piano terra).
Gli studenti interessati, certi del rispetto dei vincoli della privacy, possono prenotarsi on line, scrivendo all’indirizzo sportellomeneghini@gmail.com  oppure possono rivolgersi all’assistente tecnico Sig.ra Emanuela Maffessoli (indirizzo Chimica Materiali e Biotecnologie).
I genitori che volessero usufruire di tale servizio possono prenotarsi, inviando una mail a sportellomeneghini@gmail.com o contattando l’Istituto.

Per maggiori informazioni, circolare n° 062.