Seminario USEFOL

28 Aprile 2023

Venerdì 28 aprile 2023 (11.00-13.00), si svolgerà un seminario per gli studenti delle classi 4F e 5F GRFeM, nell’ambito del Progetto USEFOL.

Venerdì 28 aprile 2023 dalle ore 11.00 alle ore 13.00, presso l’Aula Magna dell’IIS “F. Meneghini”, si svolgerà un seminario per gli studenti delle classi Quarta e Quinta dell’indirizzo Gestione delle Risorse Forestali e Montane (4^F e 5^F GRFeM), organizzato nell’ambito delle attività di divulgazione del Progetto USEFOL. Il seminario mira a illustrare i principali risultati ottenuti nell’ambito del Progetto, stimolando un confronto e un dibattito con gli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo grado presenti sul territorio interessato dalla ricerca (Valtellina e Valle Camonica).

Per maggiori informazioni, comunicazione n° 208.

Locandina in allegato.

STUDENTI E DOCENTI