Rinnovo delle RSU. Elezioni del 5, 6 e 7 aprile 2022.

dal 5 Aprile 2022 al 7 Aprile 2022

Definito il calendario delle votazioni per il rinnovo delle Rappresentanze sindacali unitarie (RSU).

Approfondimenti nel sito: circolare n° 131.

Come si vota?

• Il voto si esprime sulle schede predisposte dalla Commissione elettorale e firmate dai componenti del seggio tracciando una croce sul simbolo della lista dell’organizzazione sindacale prescelta.
  • Si può votare una sola lista. Il voto dato a più liste rende nulla la scheda.

Come si danno le preferenze?

• Nelle sedi di elezione fino a 200 dipendenti, quale l’IIS Meneghini,  si può esprimere una sola preferenza per una candidata o un candidato della lista prescelta.
  • Non si possono votare più liste o candidate/i di liste diverse da quella scelta.
  • Non è obbligatorio dare voti di preferenza.

Personale scolastico.

Date e Orari

08:00 - Le elezioni si terranno presso i locali della scuola (Sala riunioni) dalle 08:00 alle 11:00.

Apr

10:30 - Le elezioni si terranno presso i locali della scuola (Sala riunioni) dalle 10:30 alle 14:30.

Apr

09:00 - Le elezioni si terranno presso i locali della scuola (Sala riunioni) dalle 09:00 alle 13:00.