Progetto scambio di classe Toruń – Polonia

dal 18 Marzo 2023 al 25 Marzo 2023

Allo scambio partecipano alcuni studenti delle classi 2T e 3T (indirizzo Turismo) che ospiteranno un gruppo di studenti del Liceo di Toruń.

Nell’ambito delle proposte progettuali di Ampliamento dell’Offerta Formativa 2022-2023, dal 18 al 25 marzo 2023, la scuola sarà coinvolta nel Progetto scambio di classe Toruń – Polonia: parteciperanno allo scambio alcuni studenti delle classi 2T e 3T dell’indirizzo Turismo del nostro Istituto che ospiteranno un gruppo di studenti del Liceo di Toruń.

Il progetto è rivolto non solo ai diretti interessati, ma ha una valenza educativa, culturale e formativa, riconosciuta nel PTOF d’Istituto, per questo si chiede a tutto il personale dell’IIS Meneghini accoglienza, disponibilità e flessibilità.

La delegazione giungerà in Aula Magna nella mattinata del 20 marzo 2023 e rimarrà presso la nostra scuola per tutta la giornata. Il rientro in Polonia è previsto per il 25 marzo 2023. Gli studenti del nostro Istituto coinvolti parteciperanno alle attività sotto la sorveglianza delle docenti referenti del progetto, prof.sse Canti M. e Trovadini R., che provvederanno a segnalare sul registro elettronico la presenza fuori aula di tali studenti.

Per maggiori informazioni e per consultare il programma di massima delle attività proposte, circolare n° 109.

Studenti, famiglie, docenti