Progetto ERASMUS PLUS – ROMANIA

dal 26 Marzo 2023 al 30 Marzo 2023

Dal 26 al 30 marzo 2023, una delegazione rumena sarà ospite presso il nostro istituto, nell'ambito del Progetto ERASMUS PLUS – ITALIA ROMANIA.

Nell’ambito delle proposte progettuali di Ampliamento dell’Offerta Formativa 2022-2023, una delegazione rumena sarà ospite presso il nostro istituto, dal 26 al 30 marzo 2023, nell’ambito del Progetto ERASMUS PLUS – ITALIA ROMANIA.

Gli studenti della classe 2^A (indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing) parteciperanno alle attività relative alle energie alternative e sostenibili.

Il progetto è rivolto non solo ai diretti interessati, ma ha una valenza educativa, culturale e formativa, riconosciuta nel PTOF d’Istituto, per questo si chiede a tutto il personale dell’IIS Meneghini accoglienza, disponibilità e flessibilità.

Per maggiori informazioni, circolare n° 121.