Presentazione dei docenti Tutor, della piattaforma Unica e delle azioni di orientamento

13 Dicembre 2023

Giornata di presentazione dei docenti Tutor, della piattaforma Unica e delle azioni di orientamento, per le classi III, IV e V.

Per gli studenti delle classi Terze, Quarte e Quinte dell’istituto, in data mercoledì 13 dicembre 2023, si terrà la giornata di presentazione dei docenti Tutor, della piattaforma Unica e delle azioni di orientamento, approvate dal Collegio dei docenti.

Tale attività rappresenta un’importante occasione per comprendere appieno il supporto che l’istituzione scolastica offre agli studenti nel loro percorso di maturazione, acquisizione delle competenze e progettazione del futuro. I docenti tutor saranno presenti per fornire informazioni specifiche e rispondere a eventuali domande.

Studenti delle classi
TERZE
QUARTE
QUINTE

Date e Orari

08:45 - Triennio Professionale (MAT – GRFeM) 3DE – 3F – 4DE – 4F – 5EF Tutor: Bono A. – Fanetti R. – Martinelli R.

Dic

09:50 - Triennio Tecnico (AFM – CMB – CAT – TUR) 3AC – 3G – 3T – 4A – 4CG – 4T – 5A – 5C – 5G – 5T Tutor: Evangelico G. – Lanza G. – Tesone M. C. – Tonini F. – Tortora M. F.

10:45 - Triennio Liceo (LS – LSS) 3L – 3S – 4LS – 5LR – 5S Manenti V. – Ragni M. – Tamburrano E. G. E.