Microinserimenti

dal 12 Dicembre 2022 al 16 Dicembre 2022

I microinserimenti si svolgeranno, tra lunedì 12 e venerdì 16 dicembre 2022, in orario antimeridiano, dalle ore 8.45 alle ore 12.45.

Nella settimana compresa tra lunedì 12 e venerdì 16 dicembre 2022 sei invitato a vivere una giornata presso il Meneghini, partecipando alle attività didattiche e di laboratorio in gruppo, con gli studenti delle classi Terze o Quarte. I microinserimenti si svolgeranno, in orario antimeridiano, dalle ore 8.45 alle ore 12.45 (eccetto il lunedì quando le lezioni mattutine terminano alle ore 12.05).

E’ possibile scegliere fino a un massimo di due corsi a cui iscriversi in due giorni distinti. Per questioni organizzative sarà possibile inserire solo piccoli gruppi di studenti: nell’eventualità di richieste eccessive, si darà precedenza ai primi iscritti in ordine di tempo.

Potrai iscriverti, a partire da sabato 19 novembrefino a domenica 27 novembre, compilando il link sottostante; verrai successivamente contattato dalla nostra scuola per la conferma della data e dei corsi.

ISCRIZIONI CHIUSE

Grazie. A presto!

Studenti e genitori delle Scuole Secondarie di Primo Grado.