Incontro Progetto SCIvolare

30 Novembre 2023

Incontro di presentazione del "Progetto SCIVolare 2023-2024 - Le discipline invernali a scuola", per la promozione della montagna e della pratica dello sci.

L’Istituto “F. Meneghini” ha dato la propria adesione al Progetto SCIVolare 2023-2024 – Le discipline invernali a scuola, percorso inserito all’interno di un più ampio progetto di promozione della montagna e della pratica dello sci tra le nuove generazioni promosso dal Comitato FISI (Federazione Italiana Sport Invernali), Comitato Regionale Alpi Centrali e Anef (Consorzio Aziende Impianti a Fune della regione Lombardia).

Il progetto prevede un incontro di presentazione, in presenza, presso l’Aula Magna dell’Istituto il giorno giovedì 30 novembre 2023 dalle ore 07:45 alle ore 13:45.

L’attività rientra nel curricolo di Educazione civica e ha anche valenza orientativa, si invita pertanto a firmare il registro di classe scegliendo la disciplina Educazione civica e il tag “orientamento”.

Studenti di tutte le classi PRIME, SECONDE e TERZE

07:45 - Tutte la classi PRIME dell'Istituto.

09:50 - Tutte la classi SECONDE dell'Istituto.

11:50 - Tutte la classi TERZE dell'Istituto.