Gruppo musicale “Meneghini LIVE”

21 Novembre 2023

Avvio delle attività del gruppo musicale “Meneghini LIVE”

La musica è un linguaggio universale che unisce le persone e la nostra scuola ha la fortuna di poter contare sui vostri talenti. Se amate la musica e avete una passione per esprimerla attraverso strumenti o la vostra voce, il “Meneghini LIVE” è il luogo perfetto per voi.

Il primo incontro informativo si terrà martedì 21 novembre 2023, dalle ore 09:50 alle ore 10:45, presso la Biblioteca (ala ovest, piano secondo): sarà un’opportunità per conoscere meglio il nostro gruppo, discutere delle attività pianificate e capire come poter contribuire con le vostre abilità.
Per prendere parte all’incontro, vi preghiamo di segnalare la vostra intenzione al Prof. Paolo Gulberti entro venerdì 17 novembre 2023 (ore 13:45), in modo che si possa organizzare al meglio l’evento, assicurando che tutti abbiano l’opportunità di partecipare.

Il gruppo musicale d’istituto non è solo un modo per esprimere la vostra creatività, ma è anche un’occasione per partecipare attivamente alle iniziative che verranno promosse dall’Istituto. Non perdete l’opportunità di far parte di questa straordinaria esperienza musicale!

Vi aspettiamo numerosi il 21 novembre 2023, per dare il via a questa nuova avventura musicale!

Riferimento: circolare n° 075.

Studenti interessati