Consegna lavori estivi

15 Giugno 2022

Consegna dei lavori estivi per studenti con giudizio sospeso e/o auto-recupero da parte dei docenti Coordinatori di classe (mercoledì 15 giugno 2022, ore 9.00.

235. Comunicazione n. 235 – Consegna giudizi sospesi e – o lavori estivi

Il giorno mercoledì 15 giugno 2022 alle ore 09.00, in presenza, i Coordinatori di classe e/o il Segretario di classe forniranno, alle famiglie degli studenti con giudizio sospeso e/o con auto-recupero tramite lavoro estivo, le indicazioni relative all’esito dell’anno scolastico e consegneranno il programma di recupero delle carenze.

Il calendario dei corsi di recupero sarà comunicato successivamente sulla homepage del sito dell’istituto e nel registro elettronico.

Per maggiori informazioni: piano annuale delle attività e circolare n° 187 (adempimenti di fine anno scolastico).

Famiglie di studenti con sospensione di giudizio e/o auto-recupero.

Date e Orari

09:00 - Consegna lavori estivi per studenti con giudizio sospeso e/o auto-recupero.