“Kangourou della Matematica 2022″ – Gara individuale – Fase di Istituto

17 Marzo 2022

Giovedì 17 marzo 2022, si svolgerà, online, la Fase di Istituto - gara individuale del “Kangourou della Matematica 2022".

Giovedì 17 marzo 2022, dalle ore 08.45 alle ore 10.15 si svolgerà, in modalità online, la Fase di Istituto – gara individuale del “Kangourou della Matematica 2022″, come di seguito riportato:

• classi prima e seconda (categoria JUNIOR) presso il laboratorio di Informatica al piano dell’Indirizzo
    Forestale;
  • classi terza, quarta e quinta (categoria STUDENT) presso il Laboratorio Linguistico al piano degli
    Indirizzi AFM, Turismo;

Gli studenti segnalati dai propri docenti che parteciperanno alla gara troveranno in un team dedicato “Kangourou della Matematica 2022” le istruzioni per effettuare la registrazione alla gara (REGISTRAZIONE DA EFFETTUARE ENTRO MERCOLEDÌ 16 MARZO 2022) e le modalità operative per la partecipazione alla gara individuale.

Per maggiori dettagli, consultare la circolare 122.

Studenti selezionati classi prime e seconde (categoria JUNIOR), classi terze, quarte e quinte (categoria STUDENT).

• Referente: Università degli Studi di Milano