MountainHack: Studenti al lavoro per la valorizzazione delle montagne!

UNIMONT assieme all’IIS Meneghini, in occasione della Giornata Internazionale della Montagna, ha promosso il MOUNTAIN HACK, per lo sviluppo delle aree montane.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’Istituto d’Istruzione Superiore Meneghini di Edolo, in occasione della Giornata Internazionale della Montagna, ha avuto luogo lunedì 11 e martedì 12 dicembre presso UNIMONT, polo della Statale di Milano, e, dopo i saluti istituzionali portati da Luca Masneri, Sindaco di Edolo, Raffaella Zanardini, Dirigente dell’IIS Meneghini e il Prof. Lorenzo Micheli, Università degli Studi di Milano – polo UNIMONT, ha dato il via ad una collaborazione tra gli studenti universitari dei Corsi di Laurea triennale e magistrale e gli studenti dell’IISS Meneghini che con l’aiuto di mentori, esperti e ricercatori, hanno lavorato sull’ideazione di strategie per la salvaguardia dei territori montani.

Link all’articolo: https://www.unimontagna.it/mountainhack-studenti-al-lavoro-per-la-valorizzazione-delle-montagne/