Interventi didattico-educativi contro la dispersione scolastica – Progetto AD HOC Pnrr

Percorsi formativi e di didattica individualizzata destinati a tutti gli studenti, grazie ai fondi ottenuti dall’Istituto per il progetto Pnrr “AD HOC”.

Grazie ai fondi ottenuti dall’Istituto per il progettoAD HOC” (PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 4: Istruzione e Ricerca), nei prossimi mesi l’IIS Meneghini sarà in grado di proporre e attivare una serie di percorsi formativi e di didattica individualizzata destinati a tutti gli studenti e, in particolare, agli alunni che hanno manifestato maggiori fragilità sia negli apprendimenti che nella motivazione allo studio.
Consultando la circolare n° 079 potete trovare le prime informazioni in merito alle proposte progettuali offerte agli studenti; seguiranno
ulteriori comunicazioni più dettagliate.