Borsa di studio San Vincenzo De Paoli di Edolo (Bs)

Informazioni e bando per la Borsa di studio della Società di SAN VINCENZO De Paoli - Conferenza di EDOLO (BS)

Che cos’è?
E’ una somma di denaro che aiuta a sostenere le spese scolastiche. Viene assegnata mediante concorso pubblico agli studenti in possesso dei requisiti previsti, e pubblicati nel Bando di Concorso (http://bit.ly/bando-borsa-svedolo).

A chi si rivolge?
Puoi partecipare al concorso se nell’A.S. 23/24 sei iscritto ad uno dei seguenti corsi:

• Ultimo anno della scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo di Edolo;
  • Dal 1° al 4° anno della Scuola Secondaria di Secondaria di Secondo Grado presso l’I.I.S. “Meneghini” di Edolo.

Requisiti
I requisiti per ottenere la borsa di studio sono relativi alla condizione economica del nucleo familiare (ISEE 2024 uguale o inferiore a € 8000) e al merito (voto dell’esame della Scuola Secondaria di 1° grado uguale o superiore a 9; media dei voti per la Scuola Secondaria di 2° grado uguale o superiore a 7,5).

Maggiori informazioni nei documenti in allegato.

Borse di studio INFO

pdf - 325 kb