Progetto Da Vinci 4.0 (quarta edizione) – Consegna dei progetti

Consegnati i progetti per la quarta edizione del progetto Da Vinci 4.0, ideato dal GdB e realizzato in collaborazione con The FabLab e Talent Garden.

Sono stati consegnati i progetti della quarta edizione del progetto Da Vinci 4.0 ideato dal Giornale di Brescia e realizzato in collaborazione con The FabLab e Talent Garden, a cui partecipano alcuni nostri studenti della classe 4^E dell’indirizzo MAT (Manutenzione e Assistenza Tecnica), che costituiscono il «Copper team».

L’edizione di quest’anno ha infranto tutti i record, avendo coinvolto dodici istituti scolastici, quindici squadre e oltre 120 studenti.

Il tema di questa edizione è l’acqua: gli studenti delle scuole bresciane si sono cimentati con l’ideazione e la progettazione di una tecnologia in grado di produrre un impatto concreto sulle sfide e le opportunità legate alle risorse idriche e alla loro carenza.

Link all’articolo completo del GdB: https://www.giornaledibrescia.it/rubriche/scuola-e-universit%C3%A0/da-vinci-4-0