Prove Invalsi (CBT) – Classi Seconde

Le prove Invalsi (CBT) delle Classi Seconde si svolgeranno dal 11 al 17 maggio 2023

Consultare la circolare n° 136 relativa alla somministrazione delle Prove Invalsi, in modalità informatizzata, per le classi seconde.

Le prove si svolgeranno da giovedì 11 maggio a mercoledì 17 maggio 2023 presso i laboratori di informatica CAT, Professionale e Linguistico e avranno la seguente durata:

• Italiano: 120 minuti più 15 minuti circa per rispondere alle domande del questionario studente;
  • Matematica: 120 minuti più 15 minuti circa per rispondere alle domande del questionario studente.

In data 11 maggio 2023 alle ore 8.00 sono convocati i docenti somministratori delle prove nelle classi campione 2^F e 2^D, presso la Presidenza per l’incontro preliminare.