Student’s Got Talent

L’evento Student’s Got Talent è organizzato in collaborazione con l’UST di Brescia, il patrocinio del comune di Bovezzo e la collaborazione di Unicef.

L’evento Student’s Got Talent mira a promuovere i talenti degli studenti del territorio e dar loro la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico e a una giuria di nota credibilità nel mondo dello spettacolo.

Sono ammessi alla gara studenti di tutte le scuole secondarie di secondo grado della Provincia di Brescia e Bergamo che vogliano partecipare con ogni forma d’arte come canto, danza, recitazione, gruppi musicali, imitazione e talenti particolari.

I premi per i primi tre vincitori saranno un viaggio internazionale per due persone e inoltre è stato istituito il premio “Ercole Bodei” per l’edizione 2024, che consiste in un’opera d’arte di alto valore artistico.

Per maggiori informazioni, comunicazione n° 146.