Eduscopio 2022: il Meneghini di Edolo primo in due indirizzi

Articolo della Gazzetta delle Valli

Link all’articolo.

<<Edolo (Brescia) – Doppio riconoscimento al “Meneghini” di Edolo (Brescia): nella classifica delle scuole superiori bresciane stilata da Fondazione Agnelli con il portale Eduscopio, che determina i migliori istituti italiani per la preparazione agli studi universitari o all’ingresso nel mondo del lavoro, l’istituto di Edolo è primo nell‘indirizzo “Tecnico tecnologico” e in quello “Tecnico economico“.  Nel primo caso è una conferma dopo il risultato dello scorso anno, mentre nel secondo si tratta di altro importante riconoscimento del lavoro svolto dagli insegnanti.