“Noi e il BEN – ESSERE” – #NSWL – Nutrition, Sport and Wellness as Lifestyle

Lunedì 23 maggio 2022, presso l'aula magna dell'Istituto, si è svolto il Convegno “Noi e il BEN – ESSERE” – #NSWL – Nutrition, Sport and Wellness as Lifestyle.

Nell’ambito dell’Ampliamento dell’Offerta Formativa, si è svolto lunedì 23 maggio 2022 dalle ore 15.00 alle ore 16.30, presso l’Aula Magna del nostro Istituto, il Convegno “Noi e il BEN – ESSERE” – #NSWL – Nutrition, Sport and Wellness as Lifestyle.

L’incontro, che è stato coordinato dal Sig. Francesco Gheza (Più Valli Tv), è stato introdotto dal Dirigente scolastico, Prof.ssa Raffaella Zanardini e ha visto la partecipazione degli studenti e delle studentesse della classi 4^R e 4^S del Liceo scientifico ad indirizzo sportivo.

Sono inoltre intervenuti:

• Dott.ssa Paola Guizzardi (nutrizionista);
  • Dott. Francesco Olivari (medico nutrizionista);
  • Sig. Mario Gabossi (atleta aaralimpico FISDIR);
  • Sig. Fabrizio Poli (atleta sci di fondo – UNDERUP SKI Team BG);
  • Marco Salvadori (atleta sci alpinismo, corsa in montagna – Atletica ValleCamonica).

Dicono di noi:

NUTRIZIONE, SPORT E BENESSERE – Servizio di +Valli TV