Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno della figura di n. 01 “Collaudatore interno”.

Avviso di selezione per reclutamento di personale interno all’Istituzione scolastica per n. 01 incarico di “Collaudatore interno” Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU- AsseV–Prioritàd’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia- Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” – Avviso pubblico prot.n.20480 del 20/07/2021 – Avviso pubblico per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuoleTitolo progetto: “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” – Codice: 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-154 – CUP: B29J21005810006.

Si vedano i documenti allegati.