Cos'è

La piattaforma online del Registro Elettronico MasterCom  è integrata con il Quaderno Elettronico, una tecnologia innovativa sviluppata per supportare la didattica e il percorso educativo di ogni studente.

Il Quaderno Elettronico MasterCom  infatti è uno strumento fondamentale per le migliori scuole, che desiderano mettere sempre al centro i propri alunni, garantendo un cammino educativo di qualità, tra attenzione alle persone, coerenza didattica e innovazione formativa.

Attraverso il Registro Elettronico MasterCom Pro MV, i docenti possono inserire la programmazione didattica, aggiornare gli argomenti trattati e i compiti assegnati ogni giorno.

Gli studenti invece, tramite il proprio Quaderno Elettronico, possono consultare tutte le informazioni sull’attività scolastica e attingere ai materiali condivisi dagli insegnanti.

Il Quaderno Elettronico MasterCom Pro MV è uno spazio infinito di opportunità, un ambiente ricco di risorse, pensato per dare il giusto supporto tecnologico, valorizzare le idee, migliorare i risultati e garantire un’offerta formativa superiore.

A cosa serve

Questo servizio permette a studenti e famiglie di tenersi aggiornato circa le attività didattiche e il rendimento scolastico.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è necessario utilizzare la seguente procedura on line (tasto "vai al sito").

Servizio online
Autenticazione

Le credenziali vengono fornite dall’istituzione scolastica.

Struttura responsabile del servizio