Attività didattica da lunedì 18 gennaio 2021

16/01/2021

Edolo, sabato 16 gennaio 2021

Oggetto: Attività didattica da lunedì 18 gennaio 2021

Si rende noto che, a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) del 14 gennaio 2021 e all'Ordinanza del Ministero della Salute del 16 gennaio 2021, a partire da lunedì 18 gennaio 2021 e fino a nuova indicazione le lezioni saranno svolte secondo le modalità di Didattica Integrata Mista (DIM) che prevede, per alcune classi, unicamente la Didattica a Distanza (DAD) e prevede la formula "mista" con Didattica in Presenza (DIP) e Didattica a Distanza (DAD) per altre classi come riportato in dettaglio nella Circolare 067 (Determina per riorganizzazione orario scolastico 2020-2021) del Dirigente Scolastico integrata dalla Comunicazione del 6 dicembre 2020 (Rientro Liceo Sportivo).

Le modalità di cui sopra così come l'orario delle lezioni sono le stesse già sperimentate.

Ogni informazione reperibile tramite canali alternativi rispetto al sito ufficiale della scuola non è da considerare affidabile.

Certa della Vostra collaborazione, porgo cordiali saluti.

Raffaella Prof.ssa Zanardini