Attività didattica da lunedì 11 gennaio 2021

08/01/2021

Edolo, venerdì 8 gennaio 2021

Oggetto: Attività didattica da lunedì 11 gennaio 2021

Si rende noto che, a seguito dell’Ordinanza n°. 676 di Regione Lombardia e alla Nota 0000013.06-01-2021 del MIUR, a partire da lunedì 11 gennaio 2021 e fino a nuova indicazione le lezioni saranno svolte secondo le modalità di Didattica Integrata Mista (DIM) che prevede, per alcune classi, unicamente la Didattica a Distanza (DAD) e prevede la formula "mista" con Didattica in Presenza (DIP) e Didattica a Distanza (DAD) per altre classi come riportato in dettaglio nella Circolare 067 (Determina per riorganizzazione orario scolastico 2020-2021 del Dirigente Scolastico integrata dalla Comunicazione del 6 dicembre 2020 (Rientro Liceo Sportivo).

Le modalità di cui sopra così come l'orario delle lezioni sono le stesse già in vigore prima della pausa per le vacanze natalizie.

Ogni informazione reperibile tramite canali alternativi rispetto al sito ufficiale della scuola non è da considerare affidabile.

Certa della Vostra collaborazione, porgo cordiali saluti.

Raffaella Prof.ssa Zanardini